Il team di ORIM è lieto di condividere con tutti voi l’ottenimento del rinnovo della nostra Autorizzazione Integrata Ambientale per i prossimi 12 anni.
Questo importante risultato rappresenta il frutto del duro lavoro svolto in questi ultimi anni dal nostro team aziendale e dai nostri tecnici, i quali hanno dedicato tempo e competenze affinché la nostra attività rispondesse appieno alle normative ambientali sempre più stringenti.
Il rinnovo dell’AIA, oltre a testimoniare il nostro impegno costante nel raggiungimento dell’eccellenza e della sostenibilità, ci proietta nel prossimo futuro caratterizzato dai temi fondamentali quali l’economia circolare e la sostenibilità ambientale.
L’autorizzazione rinnovata conferma, a maggior ragione, la grande versatilità che da sempre caratterizza e distingue la ORIM nel settore della gestione dei rifiuti, di fatto consentendoci di gestire ben 824 codici di rifiuto diversi, su un totale di 851 riportati nell’Elenco Europeo dei Rifiuti.
La nostra ampia gamma di competenze ci consente di rispondere in modo efficace e personalizzato alle svariate esigenze di smaltimento e recupero rifiuti, garantendo ai nostri clienti un servizio completo ed all’altezza delle aspettative, contribuendo così alla tutela del patrimonio ambientale.
La Determinazione Dirigenziale N. 3000076 del 29/02/2024 della Provincia di Macerata diventa, quindi, d’ora in avanti il riferimento da riportare nelle documentazioni di trasporto rifiuti da conferire al nostro impianto o provenienti da esso.
Siamo coscienti del fatto che questo traguardo sia stato raggiunto anche grazie alla fiducia che ci avete sempre dimostrato, per la quale Vi siamo grati, e che rappresenta la base fondamentale sulla quale fondare i nostri futuri sviluppi.
Grazie per essere parte integrante di questa nostra straordinaria avventura!
ORIM S.p.A.
Area Comunicazione
Allegati scaricabili dalla sezione "Autorizzazioni e Certificazioni" dopo aver fatto il Login al sito.