Si ricorda che la scadenza per la consegna del MUD è il prossimo 8 luglio 2023, la trasmissione tardiva della Comunicazione MUD 2023 (o l'invio per annullare e sostituire una precedente dichiarazione inesatta o incompleta) può essere effettuata entro il termine del 6 SETTEMBRE 2023, ed è soggetta a sanzione amministrativa pecuniaria da 26,00 a 160,00 euro.
Pertanto, in caso di ultimi eventuali dubbi, prima di inoltrare la Comunicazione ricordiamo che:
- Nel sito di Ecocamere sono disponibili le FAQ che Ecocerved ha predisposto per supportare gli utenti nella compilazione del MUD
- È inoltre stato attivato un servizio di assistenza telefonica per informazioni su compilazione e trasmissione del MUD 2023, che risponde al numero 02-22177090, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
- Infine può essere di aiuto anche la consultazione delle slide prodotte da Ecocamere relative ai vari i webinar formativi che si sono tenuti in questi ultimi mesi sull’argomento.
Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento in materia, rimaniamo a disposizione per ogni informazione e porgiamo cordiali saluti.
ORIM S.p.A.
Area Comunicazione