Seleziona la tua lingua

INFORIM

Facciamo seguito alla INFORIM NR. 05 del 08.03.24 per aggiornare sull’argomento segnalando che dal seguente link è possibile scaricare il software per la compilazione del MUD 2024, aggiornato con le modifiche introdotte dal DPCM 26 gennaio 2024: https://www.ecocamere.it/elenco/adempimento/mud?type=s.

Il software consente di compilare le comunicazioni ed esportare il file contenente i dati da trasmettere alle Camere di commercio attraverso il portale MUD Telematico: https://www.mudtelematico.it/

Ricordiamo altresì che, in base all’articolo 6 della Legge 70/1994, il termine per la presentazione del MUD è fissato in centoventi giorni a decorrere dalla data di pubblicazione e, pertanto, la presentazione del MUD dovrà avvenire entro il 30 giugno 2024. Tuttavia, a questo proposito il Ministero ha comunicato che, coincidendo il 30 giugno con un giorno festivo, il citato termine viene prorogato al 1° luglio 2024.

Rimandando a successive comunicazioni di aggiornamento, e rimanendo a disposizione per ogni informazione, porgiamo cordiali saluti.

 

 

 

ORIM S.p.A.

Area Comunicazione