Seleziona la tua lingua

INFORIM

Gentili Clienti,

Siamo lieti di comunicarvi che in data 6 febbraio 2024 è stata formalizzata la nomina dell’Ing. Massimiliano Tomassetti come nuovo Direttore Tecnico di ORIM S.p.A. 

L’Ing. Tomassetti, ingegnere chimico con una consolidata esperienza nel settore che già ricopriva in ORIM il ruolo di Responsabile della Produzione dal 2021, ha accettato di assumere questo nuovo ed importante ruolo per contribuire allo sviluppo della nostra azienda, arrivata - proprio all’inizio di questo mese - al suo 42esimo anno di attività.

Tra le sue responsabilità, l’Ing. Tomassetti supervisionerà la gestione dello stabilimento, coordinando le attività di produzione e assicurando il rispetto dei più elevati standard di qualità, sicurezza, ambiente e sostenibilità. La sua nomina riflette il nostro impegno costante nel migliorare le nostre operazioni e offrire servizi sempre più efficienti nello smaltimento e recupero dei rifiuti industriali.

Siamo fiduciosi che l’Ing Tomassetti, con la sua competenza e esperienza, apporterà un contributo significativo al successo futuro di ORIM S.p.A., impegnandosi a garantire sempre la massima soddisfazione di tutti i nostri clienti.

Cordiali saluti.

ORIM S.p.A.

L’Amministratore Unico

(Ing. Alfredo Mancini)