Trasporto rifiuti industriali

rifiuti-articolo2

Completa l’attività della ORIM la possibilità di utilizzare un proprio parco mezzi autorizzato ed autisti opportunamente formati, come da normativa vigente, per il ritiro e trasporto dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

L'Azienda ha inoltre istaurato rapporti pluriennali con una rete di trasportatori italiani ed esteri specializzati nel settore dei rifiuti su tutto il territorio nazionale ed internazionale, ai fini di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Catalizzatori
Metalli preziosi / non ferrosi

catalizzatori-col-dx

Catalizzatori
Metalli preziosi
Metalli non ferrosi
 

Recupero, Trasporto
Smaltimento Rifiuti industriali

rifiuti-col-dx

Rifiuti industriali
Recupero
Trasporto
Smaltimento

FCC
Fluid Catalytic Cracking

fcc-col-dx

Fluid Catalytic Cracking
 

CER Code - Mobile app

La tua Guida sul Catalogo Europeo dei Rifiuti.
CERcode permette di effettuare ricerche veloci e puntuali in pochi istanti, direttamente dal tuo smartphone. L'applicazione è completamente gratuita.

 

orim

 

ORIM ha traguardato l'importante obiettivo di migrazione al nuovo standard ISO 45001:2018 per la Sicurezza, oltre a concludere con successo la ricertificazione triennale per l'Ambiente secondo la norma ISO 14001:2015 e la verifica periodica ISO 9001:2015 per la Qualità.

Un altro importante passo in avanti verso la tutela integrata della salute e sicurezza dei lavoratori e dei portatori di interesse interni ed esterni all'Azienda.