ColorAmbiente 2019

 

manifesto ok

 

Giunge alla 15° edizione ColorAmbiente, il concorso artistico-pittorico che Orim S.p.A., azienda leader nel settore recupero e smaltimento rifiuti industriali indice annualmente in collaborazione con il Liceo Artistico “Cantalamessa” di Macerata.

L’edizione di quest’anno avrà come tema “L’ambiente e le Religioni” e le date da ricordare sono:

- dal 4 al 6 Aprile si terrà la mostra dei bozzetti presso gli Antichi Forni;

- il giorno Sabato 6 aprile avverrà la premiazione del bozzetto vincitore;

- il 25 Maggio, ore 11, avrà luogo l’inaugurazione del murale.

Siete invitati presso la Galleria Antichi Forni di Macerata nei giorni Giovedi 4 e Venerdi 5 Aprile dalle ore 8,30-12,30 e dalle 14,30-18,00 per votare il bozzetto che più vi piace.

Sabato 6 Aprile alle ore 11 verrà proclamato il vincitore.

Venite a scoprirlo con noi!

Torna alle News

CER Code - Mobile app

La tua Guida sul Catalogo Europeo dei Rifiuti.
CERcode permette di effettuare ricerche veloci e puntuali in pochi istanti, direttamente dal tuo smartphone. L'applicazione è completamente gratuita.

 

orim

 

ORIM ha traguardato l'importante obiettivo di migrazione al nuovo standard ISO 45001:2018 per la Sicurezza, oltre a concludere con successo la ricertificazione triennale per l'Ambiente secondo la norma ISO 14001:2015 e la verifica periodica ISO 9001:2015 per la Qualità.

Un altro importante passo in avanti verso la tutela integrata della salute e sicurezza dei lavoratori e dei portatori di interesse interni ed esterni all'Azienda.