Premio di laurea AIDIC

Premio tesi di laurea magistrale sul tema del recupero dei metalli non ferrosi, dedicato alla memoria di andrea mancini.

Su proposta Orim SpA, che ne è Socio Sostenitore, l’AIDIC - Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica - ha indetto per l’anno 2017 un concorso per il conferimento di un premio di € 2.500 per tesi di Laurea Magistrale sul tema del recupero dei metalli non ferrosi strategici da rifiuti (Rame, Cobalto, Molibdeno, Vanadio e Nichel), dedicato alla memoria di Andrea.
Bando: http://www.orim.it/images/Bando_aidic_2017.pdf

CER Code - Mobile app

La tua Guida sul Catalogo Europeo dei Rifiuti.
CERcode permette di effettuare ricerche veloci e puntuali in pochi istanti, direttamente dal tuo smartphone. L'applicazione è completamente gratuita.

 

orim

 

ORIM ha traguardato l'importante obiettivo di migrazione al nuovo standard ISO 45001:2018 per la Sicurezza, oltre a concludere con successo la ricertificazione triennale per l'Ambiente secondo la norma ISO 14001:2015 e la verifica periodica ISO 9001:2015 per la Qualità.

Un altro importante passo in avanti verso la tutela integrata della salute e sicurezza dei lavoratori e dei portatori di interesse interni ed esterni all'Azienda.