Comunicato stampa ColorAmbiente 2017

COLORAMBIENTE

  Anche quest’anno la Orim S.p.a. di Piediripa ha promosso in collaborazione con il Liceo Artistico G. Cantalamessa di Macerata, la 13° edizione di ColorAmbiente, scegliendo il tema:

                                         “L’AMBIENTE E LA BELLEZZA”

L’opera vincintrice di Silvia Fazzini è stata riprodotta in dimensioni 6mx3m sulla recinzione dell’azienda dagli esperti muralisti Arianna Ciarapica e Daniele Pettorossi.

Sabato 03 Giugno 2017 alle ore 11,00 la Orim è lieta di invitare tutta la cittadinanza all’inaugurazione del murale presso lo stabilimento sito in Via D. Concordia n. 65 – Piediripa (MC).

In tale occasione, l’azienda aprirà le porte a tutti i partecipanti e lo staff tecnico accompagnerà ed illustrerà ai presenti come avviene il controllo e lo smaltimento dei rifiuti, attività da sempre condotta nell’assoluto rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente circostante.

A conclusione verrà offerto un ricco buffet.

 

 Torna alle notizie Linkedin

CER Code - Mobile app

La tua Guida sul Catalogo Europeo dei Rifiuti.
CERcode permette di effettuare ricerche veloci e puntuali in pochi istanti, direttamente dal tuo smartphone. L'applicazione è completamente gratuita.

 

orim

 

ORIM ha traguardato l'importante obiettivo di migrazione al nuovo standard ISO 45001:2018 per la Sicurezza, oltre a concludere con successo la ricertificazione triennale per l'Ambiente secondo la norma ISO 14001:2015 e la verifica periodica ISO 9001:2015 per la Qualità.

Un altro importante passo in avanti verso la tutela integrata della salute e sicurezza dei lavoratori e dei portatori di interesse interni ed esterni all'Azienda.