11/21 - COLORAMBIENTE 2021

Edizione Nr.11 del 01/04/21

L’ambiente e la Montagna” è il tema lanciato per la XVI edizione di ColorAmbiente, il contest creativo promosso da Orim SPA in associazione con il Liceo Artistico Cantalamessa di Macerata.

Siamo molto legati al concorso ColorAmbiente (spiega Alfredo Mancini) e nonostante le numerose difficoltà causate dalla pandemia, abbiamo deciso di tutelare il contest trasformandolo totalmente in digitale. Il messaggio che vorremmo trasmettere è che i giovani e la cultura non possono essere trascurati in questo momento così complesso.”

Numerose le proposte presentate dagli alunni del Liceo Artistico e davvero tutte degne di nota, la più votata dagli utenti riceverà un premio di €500,00 e sarà riprodotta sulle mura di cinta dello stabilimento di Orim, vicino alle altre vincitrici delle edizioni passate.

I bozzetti sono visionabili sulla pagina Facebook di Orim, e per votare basta seguire questo link https://bit.ly/colorambiente2021

Le votazioni sono anonime e sarà possibile esprimere il proprio parere dal 1 al 9 Aprile.

Qualora diminuissero le restrizioni causa Covid19 sarà possibile vedere i bozzetti personalmente, presso la Galleria degli Antichi Forni dall’8 al 10 Aprile 2021.

La premiazione è prevista per Sabato 10 Aprile alle ore 11:00 in modalità da definirsi.

Ringraziando per l’attenzione porgiamo cordiali saluti.

ORIM S.p.A.

Ufficio Marketing & Comunicazione

CER Code - Mobile app

La tua Guida sul Catalogo Europeo dei Rifiuti.
CERcode permette di effettuare ricerche veloci e puntuali in pochi istanti, direttamente dal tuo smartphone. L'applicazione è completamente gratuita.

 

orim

 

Sono aperte le votazioni per nominare il bozzetto vincitore della XVI edizione di ColorAmbiente.


Il tema proposto è "L'ambiente e la Montagna". Puoi votare il tuo preferito fino al 9 aprile su questo link:

 

https://bit.ly/colorambiente2021