16/19 - AMIS: EMERGENZA RIFIUTI

Edizione n°16 del 26/07/19

RIFIUTI INDUSTRIALI: ALLARME DELL’AMIS “MANCANO GLI IMPIANTI DI SMALTIMENTO L’EMERGENZA E’ ALLE PORTE”

L’associazione AMIS, che da oltre 25 anni rappresenta le imprese che operano nel settore della gestione rifiuti, ha divulgato via web un comunicato stampa ANSA sulla grave situazione in cui versa il settore rifiuti in Italia.

http://www.ansa.it/pressrelease/canale_ambiente/2019/07/25/amis-emergenza-rifiutigiorni-contati-per-lautonomia-degli-impianti-di-smaltimento-e-recupero_00d013d0-1c8f428e-b535-a4b88d217bd8.html

La Orim Spa si fa portavoce di questo importante appello dell’AMIS, rivolto a sensibilizzare l’opinione pubblica e diretto al cittadino che è sempre più vittima della “sindrome nimby”.

Sarete aggiornati sulle successive pubblicazioni.

CER Code - Mobile app

La tua Guida sul Catalogo Europeo dei Rifiuti.
CERcode permette di effettuare ricerche veloci e puntuali in pochi istanti, direttamente dal tuo smartphone. L'applicazione è completamente gratuita.

 

orim

 

Nel pieno rispetto dei DPCM del 9 e 22 Marzo 2020, e consapevole di ricoprire un ruolo cruciale di pubblica utilità, ORIM SPA continua a garantire la continuità del servizio mettendo in pratica tutte le misure cautelative necessarie per la salute di ognuno.