11/18 - VARIAZIONE NOMINATIVO DIRETTORE TECNICO ORIM S.p.A.

Edizione n° 11 del 11/05/18

COMUNICAZIONE VARIAZIONE NOMINATIVO DIRETTORE TECNICO ORIM S.p.A.

Con la presente comunichiamo che il Direttore Tecnico Ing. Renato Fagioli cesserà in data 11/05/2018 il proprio incarico presso la ns. società.

La Direzione Tecnica, anche come Referente IPPC, saranno assunti dal titolare della ORIM S.p.A., Ing. Alfredo Mancini.

La figura del Responsabile Tecnico per le categorie 1E (raccolta e trasporto rifiuti urbani e assimilabili), 4/D (raccolta e trasporto rifiuti speciali), 5/E (raccolta e trasporto rifiuti pericolosi) e 8/C (intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione) viene ricoperta dal Dott. Marco Berrettini, come da variazione dell’Iscrizione già effettuata presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regionale delle Marche.

Restiamo a disposizione per eventuali necessità e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

CER Code - Mobile app

La tua Guida sul Catalogo Europeo dei Rifiuti.
CERcode permette di effettuare ricerche veloci e puntuali in pochi istanti, direttamente dal tuo smartphone. L'applicazione è completamente gratuita.

 

orim

 

ORIM ha traguardato l'importante obiettivo di migrazione al nuovo standard ISO 45001:2018 per la Sicurezza, oltre a concludere con successo la ricertificazione triennale per l'Ambiente secondo la norma ISO 14001:2015 e la verifica periodica ISO 9001:2015 per la Qualità.

Un altro importante passo in avanti verso la tutela integrata della salute e sicurezza dei lavoratori e dei portatori di interesse interni ed esterni all'Azienda.