Grazie all’iniziativa promossa dall’associazione Unbeatables, con la collaborazione del Comune di Macerata e la sponsorizzazione di aziende come la nostra, sono stati inaugurati nella mattinata di ieri tre nuovi DAE (defibrillatori automatici esterni), posizionati in altrettante zone strategiche della nostra città nelle frazioni di Piediripa, Sforzacosta e Villa Potenza.
Alla cerimonia a Piediripa, in rappresentanza di tutta l’azienda, erano presenti l’Amministratore Delegato Ing. Alfredo Mancini, il Direttore Generale Dott. Georg von Kriegsheim e il Responsabile del Sistema di Gestione Integrato Dott. Giacomo Mariani.
La possibilità di poter disporre di tale tipologia di dispositivi, fondamentali per salvare vite in caso di arresto cardiaco, rappresenta un passo importante verso una maggiore cardioprotezione di tutto il territorio.
Il sostegno di progetti di questo tipo, che mettono al centro la sicurezza e il bene comune, è per noi di ORIM non solo un dovere, ma una parte integrante della nostra missione aziendale, volta a creare un impatto positivo e duraturo nella comunità.
Clicca di seguito sul link per leggere l’articolo:
https://www.cronachemaceratesi.it/2024/09/16/macerata-sempre-piu-cardioprotetta-i-defibrillatori-installati-a-piediripa-sforzacosta-e-villa-potenza/1892247/
ORIM S.R.L.
Area Comunicazione